AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Programmazione, progettualità e futuro. Sono queste le fondamenta su cui si muove il mercato del Milan da qualche anno a questa parte, precisamente da quando le redini della dirigenza di via Aldo Rossi sono state prese da Maldini e Massara, i quali stanno operando e concentrando le loro scelte su giovani talentuosi e con grande margine di miglioramento. Paradigmatici i vari Tomori, De Ketelaere e Rafael Leao.
L’ultimo sul taccuino del duumvirato dirigenziale rossonero sembra essere Joao Gomes, talento del Flamengo che ha attirato a sé l’interesse non solo dei neo campioni d’Italia, ma anche di Liverpool, Manchester United e Real Madrid. Stando a quanto riportato da Espn, proprio le merengues avrebbero offerto 30 milioni superando la concorrenza italiana ed inglese.
This post was last modified on 20 Settembre 2022
Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà. Dopo…
Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…
Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…
È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…