France's forward Kylian Mbappe looks on during the UEFA Nations League - League A Group 1 football match between France and Croatia at the Stade de France in Saint-Denis, on the outskirts of Paris on June 13, 2022. (Photo by Thomas SAMSON / AFP) (Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)
Tra non più di qualche mese si terrà il tanto atteso Mondiale in Quatar, dove la Francia campione del Mondo sarà chiamata a difendere il titolo.
Ormai sono partiti i preparativi in attesa della kermesse e la Nazionale transalpina si è sottoposta alle consuete fotografie di rito prima della competizione.
All’appuntamento però mancava un giocatore, forse il più atteso e importante della selezione guidata da Didier Deschamps, Kylian Mbappé.
Il campione francese ha deciso di non prendere parte al servizio fotografico insieme ai compagni a causa di un mancato accordo riguardo ai diritti d’immagine.
La Federazione Francese ha infatti diramato un comunicato che recitava: ““Mbappé ha deciso di non prendere parte alla sessione fotografica in programma dopo il rifiuto della Federazione di modificare l’accordo sui diritti d’immagine dei giocatori. Lui e i suoi rappresentanti si rammaricano profondamente che non sia stato possibile trovare un accordo, come richiesto, prima dei Mondiali”.
Una questione che crea imbarazzo e non giova di certo al morale di una squadra già colpita dal caso Pogba e che ora avrebbe bisogno di caricarsi con l’approcciarsi del Mondiale.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Settembre 2022 19:27
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…