Continua il momento negativo per Paul Pogba, non solo nel mondo del calcio. L’intreccio che lega il centrocampista francese alla Juve sembra essere veramente forte: il momento peggiore della Vecchia Signora negli ultimi 10 anni coincide con quello del Polpo.
Oltre ai noti problemi di infortuni, anche la quotidianità va assumendo una prospettiva sempre più torbida. A portare sconforto nella vita di Pogba ci sta pensando l’affaire di estorsioni e rigiri che vede coinvolto il fratello Mathias, arrestato giorni fa.
Infatti dalla Francia arrivano conferme, secondo Le Parisien, che il 10 bianconero sarebbe ora sotto scorta. Il francese avrebbe ricevuto tentativi di estorsioni ed intimidazioni tali da rendere necessaria la presenza della polizia.
Nel frattempo Pogba ha mostrato la sua vicinanza al mondo Juve, del quale fa parte, con un post sui social. Il francese ha ripreso quello che sarebbe lo stile Juve, ossia il “Mai mollare” ed il “Fino alla fine“. La speranza, per chi ama il calcio e per i tifosi della Juve, è di vederlo presto in campo ad aiutare i propri compagni in questo momento difficilissimo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Settembre 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…