This picture taken on July 9, 2022 and released on July 11, 2022 by Italian news agence Ansa shows French World Cup winning midfielder Paul Pogba arriving at Juventus football club's Medical Center, in Turin. - Pogba has returned to Serie A side Juventus on a free transfer, the Italian giants announced on their website on July 11, 2022. - Italy OUT (Photo by STRINGER / ANSA / AFP) / Italy OUT (Photo by STRINGER/ANSA/AFP via Getty Images)
Continua il momento negativo per Paul Pogba, non solo nel mondo del calcio. L’intreccio che lega il centrocampista francese alla Juve sembra essere veramente forte: il momento peggiore della Vecchia Signora negli ultimi 10 anni coincide con quello del Polpo.
Oltre ai noti problemi di infortuni, anche la quotidianità va assumendo una prospettiva sempre più torbida. A portare sconforto nella vita di Pogba ci sta pensando l’affaire di estorsioni e rigiri che vede coinvolto il fratello Mathias, arrestato giorni fa.
Infatti dalla Francia arrivano conferme, secondo Le Parisien, che il 10 bianconero sarebbe ora sotto scorta. Il francese avrebbe ricevuto tentativi di estorsioni ed intimidazioni tali da rendere necessaria la presenza della polizia.
Nel frattempo Pogba ha mostrato la sua vicinanza al mondo Juve, del quale fa parte, con un post sui social. Il francese ha ripreso quello che sarebbe lo stile Juve, ossia il “Mai mollare” ed il “Fino alla fine“. La speranza, per chi ama il calcio e per i tifosi della Juve, è di vederlo presto in campo ad aiutare i propri compagni in questo momento difficilissimo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Settembre 2022 15:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…