L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022
In casa Inter continua a capitalizzare l'attenzione il profilo di Davide Frattesi: clamoroso quello che…
Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate…
L'Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare…
La partita fra Tottenham e Liverpool è stata interrotta per qualche minuto: Rodrigo Bentancur a…
A pochi minuti dal fischio d'inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia…
Dal sogno Milan all'incubo Premier League: è scattato l'esonero per il tecnico ed ora può…