Inter Inzaghi Brozovic
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022 9:02
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…