ROME, ITALY - AUGUST 30: Paulo Dybala of AC Monza celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AS Roma and AC Monza at Stadio Olimpico on August 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mancano pochi minuti all’inizio del match tra Roma e Atalanta, per entrambe le squadre si tratta di una ghiotta occasione per stabilirsi tra le grandi che occupano le zone alte della classifica. Durante il riscaldamento, però, si è fermato Paulo Dybala per un problema al flessore sinistro.
C’è rammarico per Mou e tifosi, che nella Joya ripongono la maggior parte delle proprie speranze di gloria, ma può essere la giusta occasione per il gallo Belotti di guadagnarsi a pieno la fiducia dell’ambiente romanista.
Da capire ancora l’entità del fastidio muscolare, ciò che preoccupa il tifo giallorosso è il precario rapporto dell’ex numero 10 bianconero con gli infortuni negli ultimi anni.
L’unica nota positiva della vicenda è il momento nel quale è avvenuto tale infortunio. Con la sosta alle porte, il tempo di recupero è maggiore, e di conseguenza cresce l’ottimismo per un’eventuale ripresa per la prossima giornata di campionato tra due settimane.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Settembre 2022 17:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…