Oggi la Juventus scende in campo contro il Monza del neo allenatore Palladino, test importante per i bianconeri, viste le recenti uscite che hanno fatto discutere e non poco. Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di DAZN nell’intervista pre partita facendo chiarezza su diversi argomenti, in primis sulla guida tecnica.
“Allegri ci sarà al pranzo? So che Adriano (Galliani) ha invitato me, non so Max. La situazione porterà all’esonero? Cambiare guida tecnica sarebbe una follia. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti a 360°. Abbiamo vissuto anni difficili, la responsabilità è di far funzionare la società Juventus. Indicare un colpevole non aiuta la società a lavorare con disciplina“.
“Max ha un programma da sviluppare in quattro anni. Io da AD devo svilupparlo in tre-quattro anni. Se c’è un colpevole sono io, perché al vertice della società se non funziona qualcosa spetta a me farla funzionare. Ci vogliono umiltà, chiarezza e determinazione. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti“.
La linea guida è chiara: fiducia totale a Massimiliano Allegri. É pur vero che il calcio ci ha abituati a stravolgimenti improvvisi negli anni, ma ad oggi la risposta che fa chiarezza sul futuro della Juventus è piuttosto chiara.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Settembre 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…