ROME, ITALY - MAY 11: Massimiliano Allegri Juventus coach during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il clima in casa Juventus non è dei migliori, i risultati stentano ad arrivare e la comunicazione extra campo non viaggia di pari passo con quelle che sono le linee guida della società. L’intervista rilasciata da Massimiliano Allegri pare non sia stata autorizzata dal club, che alla luce di tali avvenimenti starebbe considerando l’idea di un cambiamento repentino.
Secondo quanto riportato dalla Repubblica, la partita di oggi contro il Monza potrebbe risultare decisiva per la panchina bianconera. I nomi caldi per subentrare a stagione in corso sarebbero quelli di Paulo Sousa (ex Fiorentina) e Tuchel, fresco di esonero dal Chelsea.
La passata stagione è stata definita come un’annata di assestamento dallo stesso tecnico bianconero, le prestazioni viste quest’anno, però, vanno al di là di ogni assenza ed infortunio importante.
Gli stessi tifosi della Juventus iniziano a pretendere di più dalla squadra, lo stadio non è più pieno come qualche tempo fa e i fischi dopo qualche passaggio sbagliato non tardano ad arrivare.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Settembre 2022 14:30
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…