Italy's football striker Mario Balotelli gestures at a press conference on September 1, 2022, after he signed a two-year contract with Swiss side FC Sion, the 11th club of his career. - Sion will become Balotelli's fifth club since January 2019, when he attempted to relaunch his career with Marseille after two successful seasons at Nice. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Nelle ultime ore è uscito sui social un breve video di Mario Balotelli che, in compagnia di amici, barcollava e si atteggiava in maniera scherzosa. Ciò che ha fatto scalpore è il modo in cui è stato descritto il calciatore dai media. L’ex numero 9 azzurro è stato definito come “ubriaco per strada”. Non è tardato ad arrivare lo sfogo dell’attaccante.
“Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome. Ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera siete ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cret** mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa?”
“Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse, né voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera. Adesso basta!”.
Questo il duro sfogo di Mario Balotelli, che senza giri di parole attacca coloro che al suo primo passo falso o video dubbio, creano storie e racconti non veritieri con la realtà.
Andrea Trione
This post was last modified on 16 Settembre 2022
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…