Nelle ultime ore è uscito sui social un breve video di Mario Balotelli che, in compagnia di amici, barcollava e si atteggiava in maniera scherzosa. Ciò che ha fatto scalpore è il modo in cui è stato descritto il calciatore dai media. L’ex numero 9 azzurro è stato definito come “ubriaco per strada”. Non è tardato ad arrivare lo sfogo dell’attaccante.
“Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome. Ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera siete ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cret** mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa?”
“Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse, né voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera. Adesso basta!”.
Questo il duro sfogo di Mario Balotelli, che senza giri di parole attacca coloro che al suo primo passo falso o video dubbio, creano storie e racconti non veritieri con la realtà.
Andrea Trione
This post was last modified on 16 Settembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…