Cambia il luogo, ma Mario resta sempre lo stesso. Nonostante le difficoltà nel trovare una squadra, Balotelli non ha cambiato atteggiamento, nemmeno in Svizzera al Sion.
Infatti, come riportato da Actu Foot, gira un video che riprende Mario Balotelli ubriaco fuori da un locale di Losanna, aiutato nel reggersi da due persone. La vita privata di un calciatore non dovrebbe interessare, se lo stesso calciatore riuscisse a sfornare prestazioni sul terreno di gioco.
IL VIDEO: Balotelli
Tuttavia, come riportato ancora da Actu Foot, l’ex Inter, Milan e City sarebbe in rotta di collisione con il Sion. L’indiscrezione rivela come gli atteggiamenti dell’attaccante italiano abbiano infastidito la società e l’allenatore, tanto che il bomber non si starebbe più allenando con la squadra.
Sarebbe l’ennesima avventura di Balotelli partita con i migliori auspici e bruciata di una brevissima fiamma intensa. Il pensiero che verrà in mente a molti riguarda più le sue prestazioni al bar piuttosto che quelle in campo. Caro Mario, a 32 anni è arrivato il momento di crescere.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Settembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…