La cessione di Arthur in prestito con diritto di riscatto al Liverpool ha permesso alla Juventus di liberare uno slot a centrocampo, puntando su Paredes. Il brasiliano classe ’97 ha fatto fatica a convincere il popolo juventino, Pirlo ed Allegri.
Il suo passaggio a Liverpool potrebbe essere un auspicio di rinascita, considerando le buone giocate che si erano intraviste al Camp Nou. Tuttavia alcuni media italiani hanno parlato in questi giorni di un possibile ritorno a Torino anticipato, a fronte di una bocciatura.
Nonostante ciò, come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore resterà sulla sponda rossa del Mersey almeno fino alla fine dell’anno. Infatti il giocatore sta lavorando sodo per ritrovare la giusta condizione in vista del suo debutto in maglia Reds.
Dunque, secondo Romano, le voci vengono messe a tacere: non c’è accordo tra i club ed il giocatore resterà a Liverpool. Ora resta da vedere come il folletto brasiliano, considerate e sue caratteristiche, si adatterà alla Premier League.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Settembre 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…