MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 13: Lucas Hernandez of Bayern Munich challenges Robert Lewandowski of FC Barcelona during the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Barcelona at Allianz Arena on September 13, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Questa sera è andata in scena una pagina degna del libro Cuore di De Amicis all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il ritorno di Robert Lewandowski in Baviera, per la prima volta da avversario, contro il Bayern Monaco, con la maglia del Barcellona, nella seconda giornata della Champions League nel vero e proprio big match di questo turno.
Ad esprimersi in merito a questo ritorno anche il presidente dei bavaresi Herbert Hainer, raggiunto dalla Bild, alla quale ha affermato: “Si vedeva oggi che Robert ha ancora il Bayern nel cuore”. Se in amore vince chi fugge, il ricordo del centravanti polacco sembra non essere ancora del tutto svanito in Germania. nonostante la strepitosa vittoria dei campioni tedeschi.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 0:09
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…