UDINE, ITALY - JULY 12: Pierpaolo Marino of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on July 12, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quanto accaduto la scorsa sera ha mosso non poco l’opinione pubblica sportiva, addirittura allargando il raggio del discorso anche in sedi e luoghi non propriamente calcistici. Che l’Italia fosse una repubblica fondata sul sacro pallone è un dato che certo non scopriamo adesso, anzi, un certo Winston Churchill affermava che gli italiani affrontano le guerre come una partita di calcio ed il calcio come una guerra. Ubi maior.
Ad esprimersi su Juventus-Salernitana, Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ora in forza all’Udinese, su Radio Crc. “Quello che è successo a Torino, mi ha sorpreso. Con il fuorigioco la questione era sempre stata automatica. In contemporanea c’è stata anche la svista sul tocco di Bonucci. Io mi sono lamentato dopo Milan-Udinese, perché penso che bisogna limitare l’uso del video. Non si può far cambiare idea a un arbitro se non c’è una prova evidente che non abbia valutato l’episodio in prima persona”.
This post was last modified on 13 Settembre 2022 20:49
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…