LA SPEZIA, ITALY - APRIL 30: Luca Pairetto referee gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quello appena trascorso è stato un fine settimana per non facile per i direttori di gara della Serie A. Oltre alla contestatissima Juventus-Salernitana, nel quale il VAR si è reso protagonista assoluto, è andata in scena un’altra prestazione poco convincente da parte di un arbitro sul campo del Lecce. Gara nella quale la formazione salentina ha sfidato il Monza in un incontro che è poi terminato in parità, tra le polemiche dei giallorossi.
La gara è stata diretta da Luca Pairetto, il quale non ha concesso ben tre rigori: fallo di mano di Molina, fallo di mano di Hjulmand, fallo di mano di Pablo Marì. Due episodi avversi ai padroni di casa ed uno agli ospiti biancorossi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore di gara verrà allontanato dalla Serie A per un lungo periodo, potrebbe tornare dopo il Mondiale che si svolgerà in Qatar. Per lui, in questo tempo, ci sarà spazio in Serie B e per un ruolo da VAR.
This post was last modified on 13 Settembre 2022
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…