Dopo esser stato al centro delle voci di mercato quest’estate Milan Skriniar è pronto a firmare il suo futuro a tinte nerazzurre. l’Inter è pronta a blindare una volta per tutte il gigante slovacco, proponendogli un contratto a peso d’oro. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il centrale nerazzurro, che sarà protagonista quest’oggi in conferenza stampa a fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen, è destinato a diventare il calciatore più pagato della rosa dietro solo a Romelu Lukaku che però è attualmente in prestito dal Chelsea.
Il nuovo accordo si aggirerà sui 7 milioni netti ed è stato studiato per evitare di perderlo a giugno quando scadrà l’attuale contratto. Il rinnovo dovrebbe aiutarlo a recuperare la tranquillità un po’ smarrita in questo inizio di stagione. Un avvio di stagione alquanto turbolento per Skriniar, ma la nuova offerta nerazzurra (che si avvicina quantomeno a quella del PSG di 8 più bonus) sembrerebbe aver definitivamente spostata la concentrazione del difensore ex Samp sul nuovo corso dell’Inter dove sarà uno dei principali protagonisti.
#inter #skriniar #seriea #psg #parissaintgermain #calciomercato #mercatointer #calciomercatointer #championsleague #chelsea #lukaku #marotta #zhang
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/ZCMit7l
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…