REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Players of Juventus celebrate after winning during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è fermo per infortunio ormai dal 31 agosto scorso, quando è uscito in lacrime durante la partita contro lo Spezia.
Quel match la Juventus lo ha vinto per 2 – 0 ma ha perso il proprio portiere titolare. I bianconeri hanno infatti esordire con Mattia Perin tra i pali nella prima partita del girone di Champions League.
Per l’estremo difensore ex Arsenal non è lontano il rientro in campo. Il polacco sta svolgendo un lavoro differenziato in allenamento e spera di recuperare ed essere a disposizione per i prossimi impegni dei bianconeri.
Con tutta probabilità Szczesny non riuscirà a scendere in campo contro il Benfica ma punta a tornare a disposizione di Allegri per la trasferta di campionato a Monza.
Francesco Buffa
This post was last modified on 12 Settembre 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…