Napoli supporters cheer prior to the UEFA Champions League Group A first leg football match between SSC Napoli and Liverpool FC at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on September 7, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La morte della regina Elisabetta II del Regno Unito ha sconvolto il mondo, ma soprattutto la quotidianeità dei cittadini del regno. Infatti dopo le novità sulla Premier League emergono dei dettagli anche sulla seconda giornata di Champions League, in particolare sul match Rangers-Napoli, spostato il mercoledì per il lutto nazionale.
Nella partita di Champions League non verrà infatti suonata e trasmessa la sigla della Champions, che di norma accompagna l’ingresso in campo dei giocatori prima del fischio di inizio. Secondo Telegraph non verrà trasmesso sui sistemi PA. Il motivo principale sta nelle limitazioni imposte per la sicurezza e il mantenimento dell’ordine per i funerali della defunta sovrana – stesso motivo per cui tre importanti match della Premier League sono stati rinviati.
Inoltre come era già stato annunciato anche il settore ospiti rimarrà chiuso e i tifosi azzurri non potranno sostenere i propri ragazzi in Scozia, motivo per cui Uefa e il Napoli stanno collaborando per provvedere a un rimborso.
Rocco Scatà
This post was last modified on 12 Settembre 2022 22:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…