MONACO - FEBRUARY 27: Francesco Totti and Ilary Blasi attends the 2018 Laureus World Sports Awards at Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo on February 27, 2018 in Monaco, Monaco. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for Laureus)
Ilary Blasi ha risposto, anche attraverso il suo legale, all’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera questa mattina. La conduttrice dell’Isola dei famosi ha reso noto che continuerà a seguire la strada del silenzio.
Per tutelare i suoi figli, ai quali non intende somministrare ulteriori dettagli. “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, fa sapere Ilary a Repubblica. Un strategia decisa assieme al suo avvocato, Alessandro Simeone.
Ormai è chiaro, i due ex coniugi si affronteranno in tribunale.
Simeone fa sapere ancora che Ilary continuerà a restare in silenzio. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”.
Se la situazione dovrebbe richiederlo però, Ilary passerà al contrattacco. Sarebbe infatti già pronta un’intervista da rilasciare a Silvia Toffanin . “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie” è l’avvertimento, secondo quanto riportato da FanPage. Totti è avvertito.
This post was last modified on 11 Settembre 2022
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…