MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: FC Shakhtar Donetsk head coach Roberto De Zerbi looks on before the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ci sarà ancora un po’ di Made in Italy in questa Premier League. Secondo le ultime notizie si sta accelerando un’importante trattativa che riguarda Roberto De Zerbi.
Dopo che Graham Potter è stato chiamato a guidare il Chelsea dopo l’esonero di Tuchel, adesso il Brighton è alla ricerca di un allenatore. Sarà sicuramente difficile sostituire il neo allenatore blues per continuare la crescita del club ed ecco che la risposta ha un nome: quello di Roberto De Zerbi.
L’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk potrebbe dunque approdare in Premier League. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com domani o al più tardi nei prossimi giorni, ci sarà un contatto importante fra le parti per provare a trovare un accordo e iniziare una nuova avventura nel campionato più competitivo del mondo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Settembre 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…