L’ora della redenzione. La storia tra il Real Madrid ed Eden Hazard, è una di quelle dove un magico scenario, come il club più vincente della storia, nasconde un amore tormentato, come quello tra il fuoriclasse belga e i blancos.
Il passaggio al Real nel 2019, che lo avrebbe dovuto consacrare come uno dei migliori al mondo, ha invece determinato la sua rovinosa caduta. Gli infortuni, le prestazioni deludenti, lo scarso impiego. Insomma, un vero e proprio calvario per uno come Hazard, dotato di una classe cristallina.
Adesso, ha la possibilità di ritrovare lo smalto di un tempo. Dopo aver timbrato il cartellino nell’esordio stagionale del Madrid in Champions League contro il Celtic, il classe 1991 è pronto di nuovo a prendersi le redini dell’attacco madridista, visto l’infortunio del n.9, di Karim Benzema.
Come annunciato anche dall’allenatore del Real Carlo Ancelotti in conferenza stampa, a guidare l’attacco dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Maiorca prevista per domani, sarà proprio Hazard. Il belga torna finalmente titolare, cosa che non accadeva da Elche-Real Madrid dello scorso 23 gennaio.
Queste le parole dell’allenatore italiano:
“Hazard ha fatto bene e domani giocherà lui dall’inizio. Speriamo che faccia una bella partita. Naturalmente a lui non chiedo di segnare quanto Benzema, ma di fare bene”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…