Oggi pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano si giocherà Inter – Torino, valevole per il sesto turno di Serie A.
Nella giornata di ieri, però, la squadra granata è stata protagonista di un episodio singolare: il gruppo era da poco in viaggio verso Milano, quando il pullman è stato costretto a fermarsi.
Come riporta Tuttosport, infatti, il veicolo ha registrato un guasto all’idroguida che ha obbligato l’intero staff ed i calciatori a fermarsi e a scendere. Tutto ciò è avvenuto in corso Mediterraneo a Torino.
Il gruppo squadra ha dunque atteso sul marciapiede e sotto il sole l’arrivo di un mezzo sostitutivo, causando grande stupore e curiosità nelle persone che osservavano la scena.
Dopo la breve attesa, la squadra ha potuto riprendere il viaggio verso il capoluogo lombardo, arrivando presso l’hotel con poco ritardo.
Dopo la lite Juric – Vagnati e le contestazioni estive nei confronti della società, ecco un nuovo episodio che mette il Torino al centro dell’attenzione.
Ora il Toro, però, cercherà di spostare l’attenzione sul campo, sognando l’impresa contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.
This post was last modified on 10 Settembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…