Luciano Spalletti Napoli
Salvataggio in extremis. Questa, è la frase che riassume perfettamente quanto occorso nella partita giocata questo pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che ha visto gli uomini di Spalletti trionfare per 1-0 sullo Spezia.
A segnare il goal decisivo, è stato il neo-acquisto partenopeo Giacomo Raspadori, che ha siglato la propria marcatura personale al minuto ’89. Primo goal con la maglia azzurra per l’attaccante ex Sassuolo, che è riuscito a spezzare la prolungata resistenza degli uomini di Gotti.
Sempre sulla scia dei minuti finali, “in zona Cesarini” per intenderci, le panchine di Napoli e Spezia si sono rese protagoniste di un’accesa discussione, che è costata cara sia all’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti, che al vice allenatore dello Spezia Fabrizio Lorieri.
Entrambi i tecnici infatti, dopo il battibecco creatosi tra la panchina dei campani e quella dei liguri, sono stati entrambi espulsi dal direttore di gara Alberto Santoro. L’allenatore toscano quindi, non sarà presente in panchina nella prossima sfida di campionato, che vedrà in Napoli affrontare il Milan.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022 17:59
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…