Luciano Spalletti Napoli
Salvataggio in extremis. Questa, è la frase che riassume perfettamente quanto occorso nella partita giocata questo pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che ha visto gli uomini di Spalletti trionfare per 1-0 sullo Spezia.
A segnare il goal decisivo, è stato il neo-acquisto partenopeo Giacomo Raspadori, che ha siglato la propria marcatura personale al minuto ’89. Primo goal con la maglia azzurra per l’attaccante ex Sassuolo, che è riuscito a spezzare la prolungata resistenza degli uomini di Gotti.
Sempre sulla scia dei minuti finali, “in zona Cesarini” per intenderci, le panchine di Napoli e Spezia si sono rese protagoniste di un’accesa discussione, che è costata cara sia all’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti, che al vice allenatore dello Spezia Fabrizio Lorieri.
Entrambi i tecnici infatti, dopo il battibecco creatosi tra la panchina dei campani e quella dei liguri, sono stati entrambi espulsi dal direttore di gara Alberto Santoro. L’allenatore toscano quindi, non sarà presente in panchina nella prossima sfida di campionato, che vedrà in Napoli affrontare il Milan.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…