Terminato il capitolo Sinisa Mihajlovic, è tempo di accelerare e trovare l’uomo giusto per la panchina del Bologna. Il tecnico serbo ha salutato con una lettera commovente pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, in cui ringrazia tutta la città per l’affetto e il sostegno ricevuto anche durante gli anni della malattia, ma ha anche manifestato il disappunto per l’esonero.
Come è emerso nella giornata di ieri, il prescelto era De Zerbi, che però ha rifiutato anche in segno di rispetto verso Mihajlovic. Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Claudio Ranieri, ma la dirigenza rossoblu sembra aver ormai maturato la decisione finale: con ogni probabilità sarà Thiago Motta il prossimo a sedere sulla panchina del Bologna.
In questo momento la squadra è nelle mani di Vigiani, allenatore della Primavera ma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è vicinissima l’intesa con il tecnico ex Spezia, con cui si potrebbe chiudere già nella giornata di oggi. Thiago Motta, dunque, ritroverà Arnautovic, con cui vinse il triplete all’Inter.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 8 Settembre 2022
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è…
A poche ore dall'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan pare che…
Il Milan e l'Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana,…
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra…
La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che…
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da…