
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts on the ground during the UEFA Champions League Group A first leg football match between SSC Napoli and Liverpool FC at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on September 7, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Una vera e propria sventura. In una serata dal sapore speciale per il Napoli, impegnati nell’esordio stagionale in Champions League, ecco che arriva la brutta notizia: Spalletti dovrà fare a meno di un giocatore perno della sua squadra.
Il centravanti partenopeo Victor Osimhen ha dovuto abbandonare il campo prima del previsto durante la sfida europea contro il Liverpool, più precisamente al minuto 41 del primo tempo. Al suo posto, è entrato il cholito Simeone.
Per l’attaccante nigeriano, sembra si sia palesato un problema all’adduttore sinistro, probabilmente uno stiramento. Il fatto che l’ex giocatore del Lille stesse già giocando non al massimo delle condizioni fisiche, deve aver peggiorato le cose.
Il 23enne aveva precedentemente accusato un affaticamento muscolare in allenamento, ma Spalletti ha comunque deciso di rischiarlo dal ‘1 minuto. Scelta che, a posteriori, si è rivelata azzardata.
Nei prossimi giorni sapremo l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero di Osimhen.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Settembre 2022 22:56
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…