Angel Di Maria è stato uno degli acquisti più importanti del mercato bianconero. L’argentino è arrivato a parametro zero portando grande qualità al reparto offensivo di Allegri.
Il Fideo si era messo in mostra già alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo, vissuta da indiscusso protagonista e impreziosita da un gol e un assist.
Il trentaquattrenne, durante la partita d’esordio, ha anche rimediato un fastidio all’adduttore ed è uscito dolorante attorno all’ora di gioco.
Da quel momento in poi Di Maria è stato utilizzato con il contagocce da Allegri, che gli ha concesso di scendere in campo contro la Fiorentina ma non lo ha nemmeno convocato per la trasferta a Parigi.
La Juventus attualmente si sta privando di uno dei suoi migliori interpreti e i risultati lo dimostrano. Come riporta Tuttosport, l’attaccante argentino non sarà disponibile nemmeno per la partita contro la Salernitana.
Di Maria proverà ad essere disponibile per la sfida casalinga in Champions League contro il Benfica ma non è escluso che i tempi di recupero si allunghino.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Settembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…