Arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è stato esonerato. Ecco il comunicato ufficiale del club:
“Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità”.
La decisione è arrivata nel pomeriggio di oggi: l’allenatore ha pagato il non brillante inizio di campionato, con tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque di Serie A. La decisione è stata maturata dopo l’incontro di oggi tra Sinisa e i dirigenti del club.
Ora comincerà la fase post Sinisa Mihajlovic, con De Zerbi e Thiago Motta in pole. In tanto, c’è da preparare la sfida delicata contro la Fiorentina e l’obiettivo sarà affrontare i viola con il nuovo tecnico già in panchina.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 6 Settembre 2022
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è…
A poche ore dall'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan pare che…
Il Milan e l'Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana,…
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra…
La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che…
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da…