MILAN, ITALY - JANUARY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una minaccia ancora incombente il PSG per gli interessi di Giuseppe Marotta. La società calcistica francese ha infatti tentato fino all’ultimo minuto di mercato di avere tra i suoi Milan Skriniar, con costante e convinto rifiuto da parte dell’Inter. Un’intenzione più che determinata quella del PSG di ottenere Skriniar, con una trattativa che non è però andata a buon fine neanche con l’entrata in scena dello stesso presidente Nasser Al-Khelaifi.
Un vero e proprio leader il calciatore slovacco per l’Inter, impossibile da rimpiazzare a ridosso della conclusione del mercato. Nonostante degli iniziali risultati deludenti sul campo, Skriniar è infatti rimasto agli occhi di molti uno dei difensori migliori in circolazione sul panorama calcistico europeo.
Non sembra arrendersi difatti lo stesso PSG, che conta ancora di poter prendere Skriniar a parametro zero. Di contro, in un particolare clima di ansia, Marotta si trova adesso a dover scongiurare questo pericolo, dopo aver rifiutato da poco l’offerta da 50 milioni per il giocatore slovacco. Una situazione in cui entra in gioco il fondamentale rinnovo del contratto di Skriniar con l’Inter, in scadenza nel 2023.
La dirigenza neroazzurra dovrà del resto essere aperta una maggiore disponibilità nella trattativa di rinnovo, se vorrà scongiurare gli imminenti pericoli attesi per gennaio, segnala Calciomercato.com.
Liliana Longoni
This post was last modified on 6 Settembre 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…