FLORENCE, ITALY - MAY 09: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nikola Milenkovic non sarà a disposizione della Fiorentina per le prossime gare. Il difensore serbo è uscito nella gara contro la Juventus e per questo motivo dovrà saltare un bel pò di partite.
Questo il comunicato della squadra viola pubblicato oggi:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nikola Milenkovic si è sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’adduttore breve della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Sicuramente occorreranno almeno dieci giorni o circa due settimane di stop. Quindi, con sfide continue e calendario fitto, Milenkovic non sarà a disposizione per tutto il resto di settembre. Il giocatore serbo sarà nuovamente a disposizione per le gare di ottobre, indisponibile a giocare quelle di settembre, prima della sosta delle Nazionali.
Nello specifico: salterà sicuramente la prima gara di Conference League contro il Rigas, il turno di campionato contro il Bologna; non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro l’Istanbul Basaksehir e anche contro l’Hellas Verona.
Una perdita importante per Italiano che dovrà ripartire in difesa probabilmente da Igor e Martinez Quarta.
Rocco Scatà
This post was last modified on 5 Settembre 2022 22:35
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…