La sfida tra PSG e Juventus infiammerà i cuori dei tifosi bianconeri e degli appassionati in generale, nonostante per Allegri la partita più importante del girone sarà quella con il Benfica. Il ragionamento del mister bianconero ha senso, se consideriamo il passaggio del turno.
Tuttavia la gara più appariscente, con più pathos, che chiunque vorrebbe giocare è senza dubbio quella con il Paris Saint Germain. La Juventus ha inoltre comunicato i propri convocati per la sfida ai Campioni di Francia e un’assenza salta subito all’occhio.
Angel Di Maria non ci sarà nella notte del Parco dei Principi. L’ex più atteso non prenderà parte alla sfida più emozionante del girone di Champions. L’argentino non è riuscito a recuperare, nonostante oggi si sia allenato alla Continassa.
Invece ci saranno gli altri due ex della sfida: Paredes e Rabiot. L’argentino deve ancora ambientarsi al meglio nel mondo bianconero ed una grande sfida può fare al caso suo. Il francese rientra invece dal suo infortunio, dopo che aveva saltato la Fiorentina. Out Di Maria, In Rabiot. La notizia di cui tantissimi tifosi bianconeri avrebbero fatto a meno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Settembre 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…