(From L) Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic, Inter Milan's Belgian midfielder Radja Nainggolan, Inter Milan's Italian midfielder Matteo Politano and Inter Milan's Argentine forward Mauro Icardi acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match Inter Milan vs Atalanta Bergamo on April 7, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Come riportato da diversi media turchi e Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe vicinissimo alla firma con il Galatasaray. La squadra turca ha il dovere di riscattare la bruttissima prestazione della scorsa stagione, nella quale ha concluso il campionato in tredicesima posizione.
Non il risultato che ci si aspetta in patria da una squadra come il Galatasary. Infatti il club giallorosso ha impostato un mercato da big europea, mettendo gli occhi su tantissimi top player. Tra i nomi di spicco che vestiranno la maglia del Galatasaray nella prossima stagione figurano Mertens, Torreira, Sergio Oliveira e Seferovic.
Inoltre nelle prossime ore potremmo aggiungere anche quello di Mauro Icardi. Il bomber ex Inter è pronto per arrivare ad Istanbul in prestito dal PSG. Il club parigino si è reso inoltre disponibile a pagare 5 degli 8 milioni di euro del contratto dell’argentino.
Tutte le parti sembrano essere contente. L’avventura di Icardi in Turchia potrebbe comunque durare un solo anno. Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, ha dichiarato ad America Tv che un’esperienza negli States è nei piani della coppia. Nonostante ciò i “Please come to Galatasary” dei tifosi turchi hanno funzionato. Almeno per un anno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Settembre 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…