AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 16: SS Lazio President Claudio Lotito and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk after the SS Lazio training session on July 16, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Brutta sconfitta in casa della Lazio di Sarri contro un Napoli che ha fatto molto bene. L’allenatore toscano, però, nel post partita ha detto la sua sull’arbitraggio ed è stato molto duro. Queste le sue parole.
Sull’arbitraggio: “Gli episodi stasera sono inquietanti e poi siamo usciti con tutti ammoniti noi. Anche il Var è inquietante oggi, Rocchi deve intervenire. Se fossi Lotito vorrei avere un confronto con Rocchi domani. Non so quello che ha intenzione di fare la società, è palese che stiamo sui coglion* a qualcuno. E ce lo hanno anche detto. Dopo la partita contro il Bologna nel sottopassaggio ce lo hanno rinfacciato. È una palese cazzat* dell’arbitro“.
Sulla partita: “Poi con il Napoli, che è una grande squadra, puoi perdere. Abbiamo fatto bene i primi 20 minuti e gli ultimi 20, in mezzo anche per colpa del gol che abbiamo fatto all’inizio siamo diventati troppo attendisti”.
This post was last modified on 4 Settembre 2022 8:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…