CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Ionut Radu of US Cremonese gestures during the Serie A match between US Cremonese and US Sassuolo at Stadio Giovanni Zini on September 04, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Cremonese muove per la prima volta la sua classifica conquistando il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Al termine della gara, Ionut Radu ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo inizio di stagione, tornando a parlare del noto episodio che l’ha visto come protagonista in negativo di Bologna-Inter.
“Non è stato difficile superare le critiche, nel calcio capita. Non ho avuto neanche tanto tempo per pensarci, mi sono concentrato solo sulla gara successiva. Ho sentito di più l’errore in Bologna-Inter dell’anno scorso, e tutti sapete il motivo. Ora sono tranquillo, e penso solo al presente“
L’inizio di stagione dell’ex Genoa è stato macchiato dall’errore fatale di Firenze, ma tolto quello, le prestazioni del portiere sono state sempre ineccepibili.
Il punto guadagnato oggi dalla sua Cremonese può essere il giusto punto di partenza per risalire la classifica e piazzarsi in un una zona meno calda di quella attuale. In questo momento solo il Monza è a quota zero punti, in attesa della partita di domani con l’Atalanta.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Settembre 2022 18:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…