Roma's British forward Tammy Abraham (C) celebrates with (From L) Roma's British defender Chris Smalling, Roma's Polish forward Nicola Zalewski and Roma's Italian midfielder Lorenzo Pellegrini after scoring his second goal during the Italian Serie A football match between AS Roma and Lazio on March 20, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Alle ore 18 scenderà in campo la Roma di José Mourinho contro l’Udinese di mister Sottil. Opportunità importante per i giallorossi di scappare in vetta alla classifica, la pressione è tanta, ma ciò che la rende ancor più tagliente è la presenza a sorpresa sugli spalti del Ct dell’Inghilterra Southgate.
Gli osservati speciali sono Smalling e Abraham, con il mondiale in vista il commissario tecnico ha intenzione di vedere di persona le prestazioni in campo dei nazionali inglesi. Test importante per entrambi i calciatori, soprattutto per il difensore inglese, uscito dai radar della nazionale da diverso tempo.
Una Roma che dovrà presentarsi alla Dacia Arena con la giusta testa per poter superare anche l’ostacolo Udinese. Per il difensore ex United si prospetta un gran duello con Beto, entrambi veloci e molto forti fisicamente.
Per il centravanti inglese, invece, sarà molto importante svariare sulla linea a tre bianconera senza dare punti di riferimento davanti.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Settembre 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…