Il Napoli ha chiuso il mercato con otto acquisti e nove cessioni. Tutti i giocatori che sono partiti nel corso dell’ultima sessione, sono stati sostituiti e alcuni innesti come Kim e Kvaratskhelia hanno già fatto intravedere le loro qualità.
Secondo molti, però, quello che è mancato in casa azzurra è la ciliegina sulla torta. Per lunghi tratti si è pensato che questa potesse essere l’arrivo dal PSG di Keylor Navas, ma così non è stato.
Nonostante un accordo trovato con il giocatore, è mancato l’accordo tra il portiere e il PSG sulla buonuscita. Nei giorni scorsi si pensava che la distanza da colmare fosse ampia, ma l’edizione odierna del quotidiano L’Equipe rivela le cifre di un affare mancato.
“Il Napoli gli avrebbe spalmato lo stipendio su tre stagioni, il portiere avrebbe rinunciato a 1 milione ma il Psg si è rifiutato di versare il resto. Il giocatore aveva concordato con il club italiano un contratto di 3 anni che gli avrebbe fatto perdere 1,5 milioni di euro rispetto a quello che riceve al PSG. Keylor Navas ha quindi accettato di rinunciare a 1 milione di euro, ma sperava che il PSG gli desse i restanti 500 mila euro. Antero Henrique, d.s. dei parigini, non si è voluto smuovere di un centimetro, costringendo così il costaricano a rimanere a Parigi facendo saltare l’affare per 500 mila euro“.
#napoli #keylornavas #navas #psg #parissaintgermain #spalletti #meret #calciomercato #seriea #ligue1
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/zuaYKC2
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…