Juventus' Serbian midfielder Filip Kostic shoots on target during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Filip Kostic, uno dei tanti nuovi acquisti della Juventus, ha detto la sua a JTV dopo il pareggio contro la Fiorentina. L’attaccante serbo ha giocato titolare contro i viola ma non ha brillato, un po’ come tutta la Juventus. Queste le sue parole.
È stata una partita difficile, ma l’importante è non aver perso. Ho fatto il mio primo assist e spero di farne altri. Milik è un grande attaccante, sono contento di giocare con lui e anche con Dusan. Spero di fare bene: adesso non manca molto tempo alla Champions League, ma andremo a Parigi per giocare contro di loro e mostrare quello che possiamo fare. La Serie A è molto difficile, mi sto rendendo conto giocando le prime partite che la Serie A è più difficile del campionato tedesco. C’è più tattica. Ma sento che cresco partita dopo partita.
This post was last modified on 3 Settembre 2022 22:37
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…