
MUNICH, GERMANY - APRIL 23: Robert Lewandowski of FC Bayern Muenchen is challenged by Dan-Axel Zagadou of Dortmund during the Bundesliga match between FC Bayern München and Borussia Dortmund at Allianz Arena on April 23, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
La Roma torna sul mercato. Dopo gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum si è aggiunto anche quello di Kumbulla, al momento si parla di uno stop di 2-3 settimane. Le condizioni del calciatore ex Hellas non sono molto positive ed ecco che Tiago Pinto può fiutare un colpo tra gli svincolati.
A quanto pare nella giornata odierna Tiago Pinto si sarebbe incontrato con l’agente di Dan-Axel Zagadou, difensore ex Borussia Dortmund attualmente svincolato.
Ma attenzione, perché le sorprese non sono finite. Sul calciatore ci sarebbe anche Marotta che sta sondando la situazione per rinforzare il reparto difensivo. L’Inter vede nel calciatore un’alternativa ottima per i titolari di difesa, così da mantenere a centrocampo Dimarco, spesso utilizzato anche come terzo di difesa.
Difensore calmo, concentrato e soprattutto di grande personalità, abituato a giocare nelle difese a 3. Doti da leader naturale della retroguardia. Insomma il ragazzo classe ’99 ha interessi e bisognerà vedere se il suo treno per l’Italia sarà in direzione Roma o Milano.
Rocco Scatà
This post was last modified on 2 Settembre 2022 19:43
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…