Ieri alle ore 20:00 è scattato il gong che ha sancito la fine della sessione estiva di calciomercato 2022, ricca di trasferimenti da record e mosse di mercato entusiasmanti.
Tutte le big italiane si sono mosse abbondantemente per cercare di migliorarsi e colmare il gap con le rivali europee, dal Milan all’Inter, passando per Napoli, Juve, Lazio e Roma.
Soprattutto i giallorossi hanno davvero portato nella Capitale giocatori inimmaginabili fino a pochi anni fa. I due nomi che hanno scaldato più la piazza sono stati senza ombra di dubbio Georginio WIjnaldum, protagonista con il Liverpool in tante notti di Champions, e Paulo Dybala, stella argentina che ha contribuito in maniera determinante al filotto di scudetti della Juventus.
Nonostante tutti questi colpi e la chiusura del calciomercato, il mercato giallorosso pare non essere finito. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sui suoi profili, alla Roma è stato offerto un difensore ex Borussia Dortmund, ora svincolato.
Si tratta Di Axel Zagadou, profilo molto gradito a Mourinho che potrebbe far rifiatare I tre centrali titolari quando le partite sono molto ravvicinate.
This post was last modified on 2 Settembre 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…