Reduce dalla vittoria casalinga di mercoledì nell’ultimo turno infrasettimanale contro lo Spezia allo Stadium, Massimiliano Allegri si è concesso ad una chiacchierata nel salotto serale della nuova trasmissione di DAZN condotta da Marco Cattaneo e Federica Zille Kick-Off. Ovviamente, argomento di spicco dell’intervista è stata la sua creatura, la Juventus, che finora ha avuto un inizio senza infamia e senza lode, restando tuttavia imbattuta.
VLAHOVIC – “E’ sereno, ha già giocato due volte a Firenze lo scorso anno. Deve stare solo tranquillo come sempre. Posso solo dirvi che è pronto“.
PAREDES – “E’ il giocatore che ci mancava in mezzo al campo, quello per migliorare le nostre geometrie in quella zona. E’ già pronto e può essere già schierato”.
ASSENZE – “Ovviamente chi domani non potrà essere a disposizione per la partita contro la Fiorentina saranno Pogba e Di Maria, oltre che agli assenti recenti come Szczezny e Rabiot”.
MIRETTI – “Non mi stupisco, lo conoscevo già lo scorso anno. E’ affidabile, ha tecnica, nonostante questo deve ancora crescere. Malgrado la sua età sta comunque facendo bene”.
DERBY – “Innanzitutto è una bellissima partita, come sempre il derby di Milano. Arriva all’inizio del campionato, proprio per questo sono curioso perché è una sfida, a questo punto della stagione, tra due squadre, Milan e Inter, che sono in lotta per vincere lo scudetto“.
This post was last modified on 2 Settembre 2022
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…
Juve, Giuntoli incassa: nuova cessione clamorosa, la decisione definitiva è presa La Juventus è reduce…
Napoli pronto a salutare un'altra pedina: cessione pronta per gli azzurri, si trasferisce in prestito…