Si infiamma anche per l’Atalanta questo ultimo giorno di mercato, alle prese con il Leicester che vuole chiudere l’acquisto di un attaccante bergamasco.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, le Foxes avrebbero infatti sondato nella giornata di ieri il profilo di Jeremie Boga. Sono ancora in corso i contatti tra le due società per valutare la fattibilità dell’operazione.
Inoltre, l’Atalanta avrà a disposizione 4 ore aggiuntive per finalizzare la cessione poiché, rispetto al normale termine delle operazioni in Italia, il mercato inglese chiude allo scoccare della mezzanotte locale. Il tecnico della Dea Gianpiero Gasperini non si sarebbe opposto a questo addio vista la permanenza di Malinovskyi e le difficoltà dell’ivoriano nell’inserimento nei suoi schemi.
Una trattativa che, se andasse in porto, porterebbe vantaggi anche al Torino dato che il Leicester, a quel punto, sarebbe disposto a dare l’ok definitivo per la cessione di Dennis Praet. Un vero e proprio domino di mercato pronto a scatenarsi da un momento all’altro per i torinesi e i bergamaschi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Settembre 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…