VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino looks on prior to the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nonostante l’ottima partenza in campionato, il Torino intende rinforzare ulteriormente la rosa con gli ultimi colpi, tra cui un importante ritorno sulla trequarti.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dennis Praet tornerà presto ai Granata. La formula dell’affare è di un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione fissato ad 8,5 milioni. Il Leicester deve ancora accettare la proposta del Toro, ma filtra parecchio ottimismo tra le parti dopo gli ultimi colloqui.
È stata decisiva per la buona riuscita della trattativa la volontà del giocatore di tornare a Torino, così da poter trovare maggiore continuità, minutaggio e, infine, sperare di rientrare nei 26 convocati dal CT del Belgio Roberto Martinez per gli imminenti Mondiali in Qatar.
Una volta messi a punto gli ultimi dettagli con il club inglese che ne detiene il cartellino, il centrocampista potrà dunque mettersi subito a disposizione di Ivan Juric che ne ha voluto fortemente l’acquisto. Difatti, Praet non avrà particolari difficoltà ad inserirsi dato che conosce già alla perfezione gli schemi del tecnico croato e i suoi compagni di squadra.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 31 Agosto 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…