Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus. Nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca tra Juventus e Paris Saint Germain, dopo una trattativa di diverse settimane, con il giocatore pronto a partire direzione Torino per assistere alla sfida dei bianconeri contro lo Spezia.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, e confermato dalle note ufficiali dei due club, il centrocampista argentino spasserà in bianconero in prestito con diritto di riscatto con la formula 2+20.
Nell’ultima stagione con la maglia del PSG, l’argentino classe 1994 ha collezionato 22 presenze, mettendo a referto 1 goal e 2 presenze; numeri che testimoniano quanto Paredes abbia faticato a trovar spazio e continuità nella scorsa annata sotto la guida di Mauricio Pochettino e non solo.
Queste le parole rilasciate dal club parigino: “Leandro Paredes sta firmando con la Juventus per la stagione 2022–2023, per un prestito con un’opzione di acquisto. Il Paris Saint Germain augura a Leandro Paredes una buona stagione con i suoi nuovi colori.”
Nicolò Novara
This post was last modified on 31 Agosto 2022 18:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…