(From L to R) Barcelona's Dutch midfielder Frenkie de Jong, Barcelona's US defender Sergino Dest, Barcelona's Dutch forward Memphis Depay, Barcelona's French defender Samuel Umtiti, Barcelona's French forward Pierre-Emerick Aubameyang and Barcelona's Spanish midfielder Sergio Busquets take part in a training session at the Joan Gamper training ground in Sant Joan Despi, near Barcelona on August 6, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
È un Milan a dir poco scatenato in queste ultime ore di calciomercato. In questi minuti, infatti, i rossoneri stanno chiudendo un nuovo colpo a sorpresa che andrà a rinforzare il reparto difensivo.
Dopo l’infortunio di Florenzi, la società ha deciso di regalare un nuovo terzino destro a Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha praticamente chiuso l’accordo con il Barcellona per Sergino Dest.
Le parti hanno raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Adesso il Milan sta definendo gli ultimi dettagli per cercare di far arrivare Dest in Italia nelle prossime ore.
Colpo, dunque, a sorpresa per il Milan che si assicura un nuovo terzino destro di livello internazionale. In Serie A è pronto a sbarcare Sergino Dest.
Nicola Morisco
This post was last modified on 31 Agosto 2022 21:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…