La Turchia per ripartire, per rimettersi in gioco, per ritrovare serenità e fiducia. Per tornare soprattutto a gonfiare la rete, cosa che un centravanti come lui sa fare molto bene. Ne abbiamo avuto un esempio proprio qua in Italia, quando militava tra le file dell’Inter. Il goal era il suo mestiere.
Dopo essere approdato a Parigi, Mauro Icardi non è riuscito a riconfermare quanto di buono aveva fatto vedere nelle stagioni precedenti. Con la maglia dei parigini, dal 2019 ad oggi, ha collezionato solamente 64 presenze, condite da appena 23 goal. Serve una nuova avventura, in cui l’attaccante argentino possa ritornare ad essere protagonista.
La soluzione potrebbe essere il Galatasaray, una vera e propria élite del calcio turco, che sembrano voler tentare l’affondo decisivo in queste ultime ore di calciomercato.
Secondo quanto riportato anche da Sky Sport in giornata, il club turco sarebbe seriamente interessato ad Icardi, essendo l’ex giocatore della Sampdoria, completamente fuori dal progetto del Paris Saint Germain.
Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Giulio De Pino
This post was last modified on 31 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…