Cristiano Ronaldo nel corso della sessione estiva di calciomercato è stato accostato a diversi club. In Italia, in Europa e nel Mondo, in tanti avrebbero riflettuto sul suo acquisto. Il campione portoghese sembrava quindi destinato a lasciare il Manchester United visti i rapporti complicati con il nuovo allenatore ten Hag.
Lo stesso tecnico, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match tra Red Devils e Leicester City, ha fatto chiarezza sul futuro del numero 7. Infatti l’allenatore ha annunciato che il giocatore rimarrà ancora nel club. I due adesso dovranno necessariamente trovare il modo per andare d’accordo, con l’obiettivo principale di fare il bene della squadra.
Negli ultimi giorni Cristiano Ronaldo era stato accostato con insistenza al Napoli, nelle settimane precedenti si era parlato di qualche contatto con Milan, Juventus ed Inter, mentre all’inizio del mercato sembrava che CR7 potesse trovarsi in orbita Roma. Dopo tanto rumore invece il futuro dell’attaccante sarà ancora in Premier League con la maglia del Manchester United.
This post was last modified on 31 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…