Era già nell’aria, ma ora sono arrivate anche le conferme: Balotelli lascia l’Adana Demirspor dopo la recente rottura con l’allenatore Vincenzo Montella. Pronta per lui una nuova esperienza in Svizzera.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il bomber italiano avrebbe scelto il Sion come sua prossima destinazione. Nulla da fare, dunque, per l’AEK Atene che negli scorsi giorni aveva effettuato un tentativo per lui. Già nella giornata di oggi Super Mario sarà infatti in Svizzera per sostenere le visite mediche di rito e per apporre poi la propria firma sul nuovo contratto.
L’attaccante ex Milan e Inter lascia così la Turchia nonostante le ottime prestazioni con la maglia dell’Adana Demirspor che, nel frattempo, ha iniziato al meglio questa nuova stagione in campionato con ben 3 vittorie nelle prime 4 giornate.
Difatti, in quella che è ormai destinata ad essere la sua unica stagione in Süper Lig, Balotelli è riuscito a mettere a segno ben 18 gol in 31 presenze. Un rendimento super che gli era valso persino la convocazione agli stage di gennaio della Nazionale del CT Roberto Mancini.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 31 Agosto 2022
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…
Colpo di scena in vista per Nico Paz, arrivano i rossoneri a sparigliare il derby…