GENOA, ITALY - AUGUST 22: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Juventus sta lavorando intensamente in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Arkadiusz Milik, infatti, si sta cercando di arrivare a Leandro Paredes, anche se la trattativa con il PSG non è semplice.
L’arrivo di Fabian Ruiz in Francia, però, e la cessione di Nicolò Rovella al Monza, potrebbero seriamente sbloccare l’affare. Il centrocampista classe 2001 della Juve, infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, andrà in prestito al Monza di Stroppa per cercare di trovare continuità.
L’ex centrocampista del Genoa aveva anche giocato in queste prime partite di Serie A. Spesso, Allegri, infatti lo ha fatto entrare a gara in corso e aveva anche fatto piuttosto bene. L’arrivo di Paredes, però, chiuderebbe ulteriormente le porte a Rovella, dunque, è stato scelta la soluzione in prestito.
This post was last modified on 30 Agosto 2022
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…