Gosens può lasciare l’Inter: che offerta del Leverkusen

Robin Gosens, a sorpresa, potrebbe lasciare l’Inter in queste ultime battute della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bayer Leverkusen avrebbe offerto un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro per l’esterno tedesco.

Gosens
Robin Gosens Inter

L’Inter potrebbe tentennare di fronte ad un’offerta del genere visti e considerati i problemi finanziari della proprietà nerazzurra, ma ciò che impedisce l’avanzamento della trattativa, al momento, è la mancanza di alternative nel ruolo di Gosens.

Su quella fascia, mister Simone Inzaghi ha già perso Ivan Perisic, qualora andasse via anche il tedesco rimarrebbe il solo Federico Dimarco (utilizzato anche come centrale). All’occorrenza il tecnico piacentino può affidarsi anche a Darmian e al nuovo arrivato Bellanova.

Robin Gosens, arrivato nello scorso gennaio tra tanto entusiasmo, non ha mai convinto pienamente l’ambiente nerazzurro, tifosi compresi. Mancano solamente 48 ore, ma le fasi finali del mercato potrebbero riservare grandi colpi di scena.

Gestione cookie