Nonostante l’arrivo di Belotti, il mercato della Roma non è ancora finito e già nella giornata di oggi si potrebbe chiudere per un altro acquisto.
D’altronde, José Mourinho era stato piuttosto schietto in risposta alle domande sul mercato nella conferenza stampa al termine di Juventus-Roma. “Ci mancano altri tre giocatori”. Il Gallo è, ovviamente, il primo di questi ed è stato ufficializzato ieri.
Il secondo sarà, invece, Mady Camara che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sosterrà a breve le visite mediche a Villa Stuart per poi firmare il suo nuovo contratto da giocatore giallorosso. Il mediano guineano arriva dall’Olympiakos in prestito per 1,2 milioni con opzione di riscatto a fine stagione fissata a 12 milioni.
Camara ha vestito la maglia dei greci per quattro stagioni, collezionando 185 presenze e 19 gol in tutte le competizioni. Ora, però, arriverà nella Capitale per sostituire, almeno momentaneamente, l’infortunato Wijnaldum nei piani del tecnico portoghese. Da vedere, quindi, chi sarà il terzo e ultimo rinforzo della Roma in questa importante sessione di mercato.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…