REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Buone notizie per il recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo la visita di oggi. A tre mesi dal suo intervento al ginocchio sinistro, sono emerse novità decisamente positive dal controllo, fatto a Lione dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet. Visto l’esito promettente della visita, Zlatan continuerà il percorso riabilitativo come stabilito.
Più forte di prima Ibra, con un glorioso rientro in campo previsto per il 2023. Un’ottimistica prospettiva era già stata presentata in questi giorni dallo stesso Stefano Pioli, convinto in conferenza stampa di buone possibilità di ripresa. Ancora ci vorrà tuttavia del tempo per vederlo correre. Una trepidante attesa anche per i tifosi, che dovranno aspettare qualche mese perché per Ibra possa dirsi del tutto completato il recupero.
Un giocatore senza limiti Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si mostra infatti in rapida ripresa e con l’obiettivo di tornare ancora più potente, condividendo anche sui social la buona forma fisica dell’intero corpo e soprattutto degli arti inferiori.
Zlatan a metà luglio aveva firmato l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. Che possa tornare più agguerrito di prima per la seconda stella del Milan? Una nuova parte della stagione che il grande giocatore svedese si sta preparando ad affrontare con grande concentrazione e attenzione.
Liliana Longoni
This post was last modified on 29 Agosto 2022
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…