Vista l’imminenza di numerosi impegni importanti in calendario, filtra molta preoccupazione ad Appiano Gentile per le condizioni di Romelu Lukaku.
Il risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato in allenamento lo terrà sicuramente fuori per l’impegno infrasettimanale con la Cremonese, ma non è questo a preoccupare il tecnico Simone Inzaghi.
Ciò che si teme in casa Inter, è che il belga possa saltare anche il Derby con il Milan e l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, previsti rispettivamente per il 3 e il 7 settembre. Previsti, dunque, tra oggi e domani gli esami strumentali per fare chiarezza sulla gravità dell’infortunio.
Per quanto riguarda la stracittadina di Milano, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è ancora una piccolissima possibilità che Big Rom riesca a recuperare. Difficilmente, però, partirebbe titolare dal primo minuto. Difatti, I nerazzurri intendono rischiare il meno possibile e di procedere con cautela, anche a costo di dover fare a meno del n°90 nei big match imminenti.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Agosto 2022
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…