MILAN, ITALY - AUGUST 20: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vista l’imminenza di numerosi impegni importanti in calendario, filtra molta preoccupazione ad Appiano Gentile per le condizioni di Romelu Lukaku.
Il risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato in allenamento lo terrà sicuramente fuori per l’impegno infrasettimanale con la Cremonese, ma non è questo a preoccupare il tecnico Simone Inzaghi.
Ciò che si teme in casa Inter, è che il belga possa saltare anche il Derby con il Milan e l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, previsti rispettivamente per il 3 e il 7 settembre. Previsti, dunque, tra oggi e domani gli esami strumentali per fare chiarezza sulla gravità dell’infortunio.
Per quanto riguarda la stracittadina di Milano, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è ancora una piccolissima possibilità che Big Rom riesca a recuperare. Difficilmente, però, partirebbe titolare dal primo minuto. Difatti, I nerazzurri intendono rischiare il meno possibile e di procedere con cautela, anche a costo di dover fare a meno del n°90 nei big match imminenti.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Agosto 2022 9:47
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…